Una famiglia di imprenditori che, grazie al legno, da generazioni percepisce la cultura e il proprio lavoro come parte della natura. 1940 è la data in cui Canducci Bonfiglio fonda la segheria a Pesaro, dopo anni e anni di attività forestale. Nei decenni a seguire i figli Guido e Giorgio sviluppano le lavorazioni e il commercio in Italia di legname da costruzione, di elementi per i cantieri navali e traverse in quercia per Ferrovie dello Stato. Oggi, la III e la IV generazione, proseguono assieme la tradizione familiare legata al legno, nel settore delle costruzioni, operando in Italia e all’estero. Il nome Canducci è presente in tre società familiari distinte e indipendenti che operano con gestione autonoma, per offrire le migliori soluzioni tecniche ed economiche su misura, secondo norme internazionali, con materiali certificati.
Opera nel settore delle grandi costruzioni di legno e acciaio in Italia e all'estero. Progetta e coordina la fornitura dei materiali direttamente dai suoi partner produttori. Organizza la consegna e l'installazione, assistendo il committente dallo studio di fattibilità, fino al termine dei lavori.
Opera come impresa con servizio tecnico integrato, per la costruzione di opere di piccola e media dimensione, in Italia. In base alle esigenze del committente progetta e realizza costruzioni su misura. Completa i suoi sistemi costruttivi con materiali di isolamento, rivestimento, impermeabilizzazione.
Dalla propria sede a Stratford upon Avon, opera nel mercato britannico. Con i suoi partner e installatori locali, garantisce a progettisti, imprese e clienti un servizio immediato. E’ una società di diritto inglese che offre l'esperienza, la competenza e l'affidabilità della Canducci nel settoredelle costruzioni di legno.